Quantcast

La Pro Loco di Cerro Maggiore “gemellata” con quella di Oltre il Colle

Le due associazioni per la valorizzazione del territorio inizieranno a breve una collaborazione

La Pro Loco di Cerro Maggiore "gemellata" con quella di Oltre il Colle. Le due associazioni per la valorizzazione del territorio inizieranno a breve una collaborazione effettiva con condivisione di eventi, proposte di svago, gite e camminate nella località montana del Bergamasco.

[pubblicita] L'iniziativa nasce dal fatto che diversi cerresi hanno casa o passano le vacanze proprio nel paese tra i monti delle valli Seriana e Serina. A lanciare l'iniziativa Tiziana Sala, presidente di Pro Loco Cerro, il vice Fabrizio Italo e l'ex presidente e volontario Alex Airoldi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore