Quantcast

Incendio in un cascinale di Lainate: fiamme durante la notte

I Vigili del Fuoco sono intervenuti in forze sul posto: quattro i mezzi utilizzati per cercare di spegnere l'incendio

Incendio a Lainate. Le fiamme, nella notte tra domenica e oggi, lunedì 15, hanno colpito un cascinale in zona via don Sturzo. Grande lo spavento: il fuoco e la sua nube erano visibili distintamente anche a distanza. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita o intossicata.

[pubblicita] Come riporta MilanoToday, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in forze sul posto: quattro i mezzi utilizzati per cercare di spegnere l'incendio. Le operazioni si sono protratte tutta la notte, alimentate dalle balle di fieno. I Vigili del Fuoco erano di nuovo al cascinale nella mattina di oggi per smaltire le macerie di un braccio meccanico.

Non sarebbero ancora chiare le cause dell'incendio. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori: fortunatamente non è stato necessario il loro intervento.


Foto di copertina inviata dal nostro lettore Marco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore