Quantcast

Lite in condominio, spunta una pistola

I carabinieri hanno deferito in stato di libertà per minaccia aggravata un 55enne, che ha minacciato con l'arma un 60enne

Ad Oggiona con Santo Stefano (Va) i carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno deferito in stato di libertà per minaccia aggravata un 55enne che nel corso di una “vivace” lite  per dissidi condominiali (ragioni di parcheggio) avvenuta con un condomino 60enne, tutti residenti nella medesima casa di corte, estraeva una pistola puntandola al volto del contendente.

[pubblicita]     Immediatamente intervenuti i carabinieri, ad una perquisizione domiciliare, all’interno dell’abitazione dell’uomo, è stata trovata una pistola ad aria compressa (di libera vendita) priva pero’ del “tappo rosso”.

L’arma e’ stata comunque sequestrata in attesa delle decisioni dell’autorita’ giudiziaria.

Nella foto in copertina, la pistola utilizzata e sequestrata dai carabinieri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore