Quantcast

Droga nascosta nei poggiatesta dell’auto

 Pusher di 32 anni denunciato dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. 

Cocaina nascosta nei poggiatesta dell'auto: pusher di 32 anni denunciato dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Gli agenti della sezione investigativa hanno scoperto che un nordafricano alla guida di una Citroen vendeva dosi di cocaina a clienti che raggiungeva, dopo aver ricevuto l'ordine telefonico, nei pressi di un bar di Olgiate Olona.E così, ieri pomeriggio, verso le 17, i poliziotti appostati nel luogo indicato hanno visto arrivare il sospettato che ha fatto salire in auto un uomo appena uscito dal bar.

[pubblicita]   Percorse poche decine di metri la vettura si è fermata in un parcheggio e dopo alcuni istanti è tornata al bar: il passeggero è sceso mentre l'autista si è allontanato nuovamente. Il primo è stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina.

A quel punto, convinti che il pusher, seguendo una procedura consolidata, sarebbe ritornato al bar per effettuare altre consegne, i poliziotti si sono messi in attesa e, due ore dopo, hanno rivisto il nordafricano a bordo della Citroen. L'auto è stata fermata e perquisita: in altı fori ricavati nei poggiatesta dei sedili anteriori, all'interno di tubetti per medicinali, c'erano altre cinque dosi di cocaina singolarmente confezionate ed evidentemente pronte per essere vendute. 

L'uomo tra l'altro, domiciliato a Olgiate Olona, benchè disoccupato aveva circa 500 euro in contanti e due telefoni cellulari sui quali continuavano ad arrivare chiamate di “clienti”. Il trentaduenne è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore