Quantcast

Nerviano, lavori in via Meda

Lo scopo è permettere la realizzazione di nuova tubatura della rete idrica

Lavori in via Meda. A Nerviano si aprono i cantieri per permettere la realizzazione di nuova tubatura della rete idrica. Per permettere gli interventi sono stati presi dall'amministrazione alcuni provvedimenti viabilistici, validi dall'8 luglio alla fine dei lavori.

[pubblicita]In particolare viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Meda, da via Marconi a via Toniolo nei tratti interessati dal cantiere che sarà in avanzamento, la chiusura del traffico veicolare di via Meda nel tratto tra via Marconi e via Vespucci – via Puccini, il senso unico alternato su via Meda da via Vespucci – Puccini a Toniolo e se necessario la chiusura di via Meda alle intersezioni con via Colombo, via Leopardi, via Matteotti e via Mazzini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore