Quantcast

Sorpreso in bici con mezzo etto di hashish nelle mutande

Un ciclista di 43 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato nel quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio.

In bicicletta con mezzo etto di hashish nelle mutande: un ciclista tunisino di 43 anni è stato denunciato da una volante della Polizia di Stato di Busto Arsizio dopo essere stato sorpreso durante una perlustrazione nel quartiere di Beata Giuliana intorno alle 19 di domenica 7 luglio.

[pubblicita]I poliziotti hanno subito riconosciuto l'uomo, che è una vecchia conoscenza delle Forze dell'Ordine, e, notando un anomalo rigonfiamento dei pantaloni e il suo stato di agitazione, hanno deciso di fermarlo. Così il tunisino, sentendosi braccato, con una mossa rapidissima ha estratto dai pantaloni un involucro e lo ha gettato oltre la recinzione di una casa.

La manovra non ha sortito però l'effetto sperato: i poliziotti, infatti, dopo aver bloccato il sospetto, hanno naturalmente recuperato il pacchetto, composto da due pezzi di hashish di oltre 50 grammi. Il 43enne è stato denunciato per il possesso della sostanza stupefacente, probabilmente acquistata poco prima nei boschi dello spaccio, destinata alla vendita a terzi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore