Quantcast

Cerro Maggiore: falsi addetti ai contatori in azione

Al contrario di quanto millantato, queste persone non sono state autorizzate dal Comune

Falsi addetti ai contatori in azione a Cerro Maggiore. In questi giorni alcuni individui stanno suonando alle case dei cerresi per invitare i cittadini a cambiare lo strumento e dicendo di essere stati mandati dal Comune.

[pubblicita] Ma la smentita è immediata. Da parte dell'ente comunale è arrivata la conferma che non c'è stata alcuna autorizzazione simile. La situazione è già stata segnalata al comandante della Polizia Locale Stefano Miali.

L'amministrazione comunale, quindi, invita i cittadini a non credere a questi falsi addetti e, anzi, segnalare immediatemente la loro presenza a Polizia Locale o Carabinieri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore