Quantcast

Giovanissimo pianista di Nerviano guadagna il primo posto a Cassano

Alberto Girotti, 10 anni, si è classificato primo nella categoria B al concorso pianistico Villa Oliva

E' di Nerviano il giovanissimo pianista che ha vinto il concorso pianistico Villa Oliva, categoria B, a Cassano Magnago. Si tratta di Alberto Girotti, 10 anni, vero e proprio talento dello strumento musicale dai tasti bianchie e neri.

[pubblicita]L'ultimo successo è arrivato ieri, domenica 7. Alberto si è classificato primo al concorso di Cassano con una votazione di 95 su 100.

Alberto studia alla scuola "Primo piano" di Canegrate, unica Yamaha music school autorizzata della zona, ed è allievo della maestra Cristina Venturini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore