Quantcast

Estate Gentile, cercansi volontari per tenere compagnia agli anziani

Volontari cercansi per Estate Legnano, l'iniziativa che offre aiuto alla popolazione anziana nei mesi di Luglio e Agosto.

Volontari cercansi per Estate Legnano, l'iniziativa che offre aiuto alla popolazione anziana nei mesi di Luglio e Agosto.

Nell’ambito del progetto il Comune è pertanto alla ricerca di ragazzi e ragazze dai 16 ai 22 anni disposti a collaborare nell’attività di volontariato che si svolgerà da lunedì a venerdì, dal 15 luglio al 30 agosto nei seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30.

[pubblicita]    Le attività da svolgere comprendono: compagnia telefonica, visite agli anziani che lo richiederanno e consegna spese a domicilio.

Chi fosse interessato al servizio o volesse richiedere informazioni può scrivere a: gerbino.michela@legnano.org oppure telefonare al n. 0331-925567 – Gerbino Michela oppure segreteria@fondazionesanterasmo.it

E’ previsto il riconoscimento dì crediti formativi

Il progetto vede la collaborazione di Palazzo Malinverni, Auser e Fondazione Sant'Erasmo,  sede di "Estate Gentile" per l'edizione 2019

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore