Quantcast

Centri estivi comunali di Cerro, novità 2019: anche a Cantalupo

Il servizio, curato da Stripes, è rivolto a bambini da tre a sei anni e prenderà il via dal 1 luglio

Non solo a Cerro Maggiore, ma anche a Cantalupo. E' questa la principale novità dei centi estivi comunali 2019 per la cittadina del Legnanese. Il servizio, curato da Stripes, è rivolto a bambini da tre a sei anni e prenderà il via dal 1 luglio. Due le sedi: la scuola Tobagi di Cerro Maggiore e la scuola don Luzzini di Cantalupo.

[pubblicita]«Il programma della giornata è stato pensato per soddisfare le esigenze più ampie delle famiglie che hanno necessità di questo servizio, garantendo un orario diversificato e ampio che parte dalle 7.30 del mattino fino ad arrivare alle 18 per chi vorrà usufruire del pre e post centro – spiega il sindaco Nuccia Berra -. Un servizio completo, a tutto tondo, che quest'anno abbiamo voluto migliorare ancor di più dal punto di vista qualitativo e, sino ad ora, le numerose iscrizioni ci confortano e ci confermano che la strada intrapresa è quella giusta».

I bambini che frequenteranno i due centri, attivi fino al 26 luglio, saranno impegnati con laboratori ed attività. Il tema dei centri di quest'anno è "Mary Jones e la scuola di archeologia".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore