Quantcast

La Notte stellata in maglia di Canegrate in mostra a Firenze

L'arazzo realizzato da Punti in Chiacchiera è esposto a Pitti Filati allo stand di un'azienda di Benna

Firenze diventa capitale della moda gli eventi di Pitti Uomo. Ma dalla città di Dante vengono lanciate anche le tendenze moda internazionali per il settore dei filati per maglieria. E a Pitti Filati, in corso proprio in questi giorni, c'è un po' di Canegrate che la meravigliosa "Notte stellata" di Van Gogh riprodotta in maglia dal gruppo Punti in chiacchiera.

Galleria fotografica

La notte stellata di Van Gogh fatta a maglia in esposizione a Firenze Pitti Filati- Canegrate 4 di 4

[pubblicita]L'opera, un vero e proprio arazzo di 2,10 x 1,80 metri, è in esposizione allo stand della Filatura Pettinata VVG di Benna per la collezione "Nomi quadri famosi". La Notte Stellata di Punti in Chiacchiera è stata realizzata con un mese di lavoro e 324mila catenelle, per un totale di 10km e 800 metri di filo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La notte stellata di Van Gogh fatta a maglia in esposizione a Firenze Pitti Filati- Canegrate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore