Quantcast

Nerviano: alla guida con una patente falsa, “pizzicato” uno straniero

E' successo nei giorni scorsi - L'uomo era stato fermato a un posto di blocco

Alla guida con una patente falsa. E una volta fermato dalla Polizia Locale si scopre che non aveva i titoli per rimanere in Italia. E' successo a Nerviano nei giorni scorsi. Protagonista un cittadino extracomunitario fermato ad un posto di blocco dagli agenti del Comando di via Dalla Chiesa.

[pubblicita]L'uomo era alla guida della sua automobile quando è stato bloccato per un normale controllo sul territorio. Al momento di fornire la patente agli agenti, questi ultimi si sono accorti che qualcosa non quadrava. Effettuati ulteriori accertamenti il guidatore è risultato anche privo dei titoli per rimanere in Italia. In collaborazione con le altre forze di Polizia, quindi, sono state effettuate ulteriori verifiche e avviate le procedure di espulsione.

«Come sindaco e assessore alla Polizia Locale – commenta il primo cittadino Massimo Cozzi -, il grazie a tutto il Comando e soprattutto agli agenti che sono rimasti impegnati una giornata intera per tutti gli adempimenti burocratici del caso».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore