Quantcast

Parabiago, lavori al campo sportivo Libero Ferrario al via

La recinzione sarà rinnovata per settembre 2019, la riqulificazione dell'area nord entro un anno

Lavori ai nastri di partenza al campo sportivo Libero Ferrario di Parabiago. Proprio oggi, mercoledì 26, sono partiti i cantieri per la riqualificazione dell'area nord e della messa a nuovo della recinzione. Gli interventi più invasivi, quelli  di riqualificazione, hanno una tempistica prevista di un anno, mentre già a settembre 2019 dovrebbero chiudersi i lavori per la nuova recinzione.

[pubblicita]«I lavori prevedono il rifacimento della piscina, del campo da calcetto a 7 e la realizzazione del campo di beach volley, del solarium, di una palestra, della zona ristorazione, nonché degli spogliatoi e di locali da destinare alle associazioni – ricorda il sindaco Raffaele Cucchi. Il costo complessivo degli interventi ammonta a 2 milioni e 100mila euro, investimenti che abbiamo ritenuto necessari fare per creare nuovi spazi da destinare alle attività sportive rivolte alla cittadinanza, nonchè per recuperare un bene storico e significativo per la nostra città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore