Quantcast

A8 tra Castellanza e Busto A. ribaltamento con tre feriti

Per il ribaltamento di una vettura, attorno alle 12.30, sono rimaste coinvolte due donne di 17 e 47 anni e un uomo di 45 anni

AGGIORNAMENTO DELLE 14 – Autostrada libera. Le tre persone coinvolte sono state ricoverate ai pronto soccorsi di Busto Arsizio e di Castellanza, con i codici gialli e verdi


Tre persone ferite, anche se non in maniera grave. E' il bilancio di un incidente sulla autostrada Milano-Varese tra le uscite di Castellanza e Busto Arisizio in direzione Varese.

[pubblicita]    Per il ribaltamento di una vettura, attorno alle 12.30, sono rimaste coinvolte due donne di 17 e 47 anni e un uomo di 45 anni.

Lunghe code sulla carreggiata nord dove sono in corso i soccorsi a cura dei vigili del fuoco e delle ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca.

Ulteriori dettagli e un video sulle pagine di Varesenews, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore