Quantcast

Disco orario in via Liberazione, sosta per un’ora

L'obiettivo è quello di creare maggior "turn over" nella via solitamente occupata dai pendolari che lasciano l'auto per tutto il giorno

Disco orario per tutti i posteggi di via Liberazione nell'Oltrestazione a Legnano.

L'obiettivo, spiega la Polizia Locale di Legnano, è quello di creare maggior "turn over" di posti auto per residenti e attività commerciali. 

[pubblicita]Una scelta che però impedisce ai pendolari di lasciare l'auto nella strada che collega piazza del Popolo a via Rossini. Le auto potranno rimanere posteggiate solo per un'ora. 

La sosta a disco orario venne già parzialmente introdotta in via Liberazione nel 2017 poco dopo l'apertura del posteggio di via Gaeta. Proprio in quel periodo venne istituita la sosta da due ore anche in via Fiume. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore