Quantcast

Una marcia sbagliata, l’auto abbatte il semaforo

L'incidente è avvenuto nella notte all'incrocio tra la via San Francesco e il Sempione a Legnano - Illesi i tre viaggiatori 

Un semaforo è stato abbattuto da un'auto nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la via San Francesco e il Sempione a Legnano.

[pubblicita] Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'automobilista avrebbe sbagliato ad inserire una marcia perdendo di conseguenza  il controllo del veicolo. Sul mezzo viaggiavano altre due persone ma fortunatamente  nessuno ha riportato ferite.

Questa mattina il luogo dell'incidente è stato presidiato dalla Polizia Locale di Legnano fino al termine dell'operazione di rimozione del palo, del semaforo e dei cartelli. L'intervento di messa in sicurezza è stato effettuato dagli operatori di Aemme Linea Ambiente: l'impianto sarà in seguito sostituito a breve.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore