Quantcast

Chiesa di Legnano in festa per sacerdoti che arrivano e che partono

Don Luca e don Aessandro, novelli preti, festeggiati a San Paolo e ai Santi Magi - Lasciano la comunità del centro don Marcello Brambilla e Padre Jean Jacques 

 

Chiesa di Legnano in festa per sacerdoti che arrivano e altri che partono.

I due preti novelli, don Luca Longoni (Oltrestazione) e don Alessandro Viganò (Oltresempione) sono stati festeggiati a San Paolo e ai Santi Magi.

Oratori particolarmente attivi nel saluto. Così, don Luca è passato dalla MG scoperta di settimana scorsa, ai Santi Martiri, all'asinello di S.Paolo oggi, domenica 23 giugno.

[pubblicita]

A San Magno, invece, comunità del Centro particolarmente vicina a don Marcello Brambilla, che lascerà legnano e dal 1°  settembre 2019 sarà nominato Pro Rettore del Collegio Guastalla di Monza. 

A San Magno, sempre dal prossimo settembre, verrà inviato, come aiuto festivo, mons. Erminio Villa

A San Domenico, infine, Padre Jean Jacques lascia la parrocchia e ai primi di agosto tornerà nella sua amata terra, Ebolowa, in Camerun. Anche per lui, l'abbraccio affettuoso da parte dei tanti fedeli alla messa del sabato sera.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore