Quantcast

Tenta di investire il fidanzato della sua ex e poi aggredisce i carabinieri, arrestato

Un carabiniere all'ospedale per escoriazioni, l'arrestato sarà giudicato per direttissima

Tenta di investire il fidanzato della sua ex e poi aggredisce i carabinieri, arrestato dopo un ulteriore prova di forza con gli stessi militari. Protagonista di una nottata infuocata un 40enne domiciliato a Gorla Minore, disoccupato, pregiudicato.

A Olgiate Olona. un altro 40enne, di Olgiate, riferiva ai carabinieri di essere stato coinvolto in una lite in strada con l'ex convivente della sua attuale compagna, un 38enne di Gorla. Al termine di questo violento dissidio, l’uomo, allontanandosi dal luogo a bordo della propria autovettura, tentava di investire il contendente non riuscendovi per la pronta reazione dello stesso che ha lanciato l'allarme.

[pubblicita]    Ne nasceva una seconda ed ulteriore lite  sedata dai carabinieri; riportata (apparentemente) la calma, nelle fasi di accompagnamento in caserma dei soggetti coinvolti, i militari trovavano la strenua e violenta resistenza dell’aspirante investitore che tentava di divincolarsi e di colpire i militari, tanto da costringere gli stessi alla sua immobilizzazione  forzata.

Nel corso delle fasi immobilizzazione uno dei militari operanti riportava una lieve escoriazione all'avambraccio sinistro, medicata al pronto soccorso.

L'arrestato ha riportato lievi lesioni per trauma zona occipitale dovute alla pregressa colluttazione con il proprio contendente, riportando  una prognosi di 5 giorni. E' stato poi condotto al proprio domicilio in regime arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata di lunedì 24 giugno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore