Quantcast

Messa di saluto a don Marcello: DIRETTA VIDEO

Dalle 11.30, in diretta la messa per festeggiare il sacerdote che lascia Legnano per diventare Pro Rettore del Collegio Guastalla di Monza

La comunità di San Magno farà festa per salutare don Marcello Brambilla domenica 23 Giugno 2019 con una giornata che si aprirà alle 11:30 con la Santa Messa Solenne in Basilica.

Al termine della S.Messa un aperitivo di saluto in Piazza San Magno. A seguire all'Oratorio di San Magno, in via Montenevoso, il pranzo comunitario.

Il pomeriggio sarà all'insegna della festa con giochi e canti per tutti, sempre in oratorio.

LA DIRETTA VIDEO DELLA MESSA E' A CURA DELLA PARROCCHIA PREPOSITURALE SAN MAGNO DI LEGNANO

[pubblicita]

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore