Quantcast

Nordic Walking Nerviano, premiazioni di fine corso

Alle premiazioni presenti il sindaco Massimo Cozzi, il vicesindaco Sergio Girotti, l’assessore allo sport Alfredo Re Sartò e l’assessore all’ambiente Laura Rodolfi

Si è svolta venerdì 21 giugno, al laghetto di Cantone, a Nerviano, la consegna degli attestati dei corsi base ed avanzato di Nordic Walking da parte della ASD Nordic Walking Nerviano.

Galleria fotografica

Nordic Walking Nerviano, premiazioni di fine corso 4 di 7

Alle premiazioni, presenti una sessantina di persone, il sindaco Massimo Cozzi, il vicesindaco Sergio Girotti, l’assessore allo sport Alfredo Re Sartò e l’assessore all’ambiente Laura Rodolfi. 

Quest’anno per la prima volta, sono stati consegnati gli attestati ai corsisti dell’Università della Terza Età che hanno sperimentato i benefici della “camminata nordica” e che a grande richiesta sarà replicato anche l’anno prossimo.. 

[pubblicita]     Alla fine delle premiazioni, è stato consegnato, su iniziativa di Fernando Bellan e insieme a tutti i componenti della ASD, un riconoscimento speciale a Daniela Cassina. 

"Serata bellissima – il commento del presidente Adriano Rossini – con appuntamento a settembre per i prossimi corsi. Per chi vuole conoscere questo sport, ASD Nordic Walking Nerviano è presente al sabato e alla domenica al laghetto di Cantone con prove gratuite di camminata nordica".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nordic Walking Nerviano, premiazioni di fine corso 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore