Quantcast

I Legnanesi: “Certe critiche ci fanno arrabbiare, ma anche sorridere!”

Questa volta Antonio Provasio fa davvero l'arrabbiato - Certe critiche sui social l'hanno indotto a pubblicare un video per chiarire la situazione della Compagnia

Sta suscitando profonda sensazione il video pubblicato sui social da Antonio Provasio, la "Teresa" della compagnia dialettale I Legnanesi.

Nel filmato, l'attore, che si definisce "abbastanza arrabbiato", con tono deciso, da un lato preannuncia denunce verso quanti stanno criticando in maniera esagerata la compagnia e progetti ancora non ufficializzati, mentre dall'altro rassicura i tantissimi fans sul futuro dell'attività artistica.

"Certe critiche mi fanno arrabbiare tanto ma anche sorridere, perchè chi parla non si rende conto della realtà – conferma Provasio, interpellato telefonicamente – .I nostri spettatori sappiano comunque che stiamo facendo di tutto perché la compagnia possa lavorare con la massima serenità. Al momento opportuno, chiariremo tutto quello che oggi viene chiacchierato in maniera approssimativa. Per adesso, ricordo l'appuntamento di mercoledì prossimo, 26 giugno, su Rete4, in prima serata, con con lo spettacolo “Signori si nasce… e noi? Una apparizione in TV che ci fa tanto, tanto piacere".

[pubblicita] Il video sulla pagina ufficiale Facebook de I Legnanesi, dopo poche ore, ha ottenuto 30mila visualizzazioni, 1.800 commenti e 460 condivisioni. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore