Quantcast

Tari, ecco le scadenze per il pagamento

Sono in corso di spedizione in questi giorni gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti 2019

A Legnano sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti 2019 con le seguenti scadenze: prima rata entro l’1 luglio (ma, dati i tempi ristretti, non saranno sanzionati i versamenti effettuati entro il 22 luglio), seconda rata entro il 2 settembre, terza rata entro il 31 ottobre.

[pubblicita]       Possibile optare per un’unica rata con scadenza 2 settembre. Le tariffe sono invariate rispetto al 2018. Oltre al pagamento con F24, è possibile utilizzare il sistema nazionale PagoPA.

Amga Legnano è a disposizione per ulteriori informazioni (sede di via per Busto Arsizio 53, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13, tel. 0331.884730, info.tributi@amga.it).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore