Quantcast

Nerviano, al quartiere Aler nuovi giochi e cartellone informativo

L'intervento è costato 30mila euro

Nuovi giochi al parchetto del quartiere Aler e nuovo cartellone informativo. A Nerviano sono terminati i lavori di riqualificazione dell'area di viale Kennedy, per un totale di circa 30mila euro.

Galleria fotografica

Nuovi giochi e cartellone informativo al quartiere Aler - Nerviano 4 di 7

[pubblicita]«Sono stati cambiati tutti i giochi presenti ed è stato rinnovato completamente l'arredo urbano con panchine e cestini nuovi ed è ora a disposizione della cittadinanza per farlo "vivere", con la speranza e l'auspicio che vengano isolati gli immancabili vandali – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. All'interno dello stesso quartiere è stato installato un tabellone/display per informare i residenti sulla vita
amministrativa e gli appuntamenti del territorio».

Questo non sarà l'unico intervento sul quartiere Aler di Nerviano, stando alle parole del primo cittadino. Altri interventi sono in fase di definizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi giochi e cartellone informativo al quartiere Aler - Nerviano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore