Quantcast

Rubano all’Auchan di Nerviano, smascherati 4 dipendenti

I quattro sospettati sono stati individuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano - In un'abitazione sono state rinvenute alcune apparecchiature elettroniche

Quattro dipendenti di Auchan a Nerviano sono sospettati di aver rubato merce sul posto di lavoro, a smascherarli i carabinieri della Compagnia di Legnano.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in questi giorni, hanno dato esecuzione a 4 decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti dipendenti indagati a vario titolo per aver rubato merce al punto vendita.

 [pubblicita]  In una delle quattro abitazioni sono state rinvenute alcune apparecchiature elettroniche e utensili elettronici sottratti dal punto vendita. Trovati, inoltre, altri beni provenienti dall’ipermercato per i quali sono in corso verifiche per accertare la provenienza.

Tutta la refurtiva trovata è stata sottoposta a sequestro. Nei confronti degli indagati è stata redatta notifica d’informazione di garanzia.P

Proseguono le indagini per accertare le reali posizioni dei quattro lavoratori dell'Ipermercato rilevato da Conad. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore