Quantcast

Nerviano, lavori estivi alle fognature

In calendario tre interventi per il rifacimento e il potenziamento della rete fognaria  - Il primo partirà lunedì 24

Estate di lavori a Nerviano. In calendario tre interventi per il rifacimento e il potenziamento della rete fognaria. Ad essere interessate saranno via Meda, via Mazzini e via Fratelli di Dio. Cap Holding, gestore del sistema idrico, aprirà cantieri per un totale di 425mila euro.

[pubblicita]Il primo cantiere a partire sarà quello di via Fratelli Di Dio lunedì 24. I lavori, per circa 125mila euro, dovrebbero concludersi entro 60 giorni lavorativi. Per via Meda e via Mazzini, invece, non è ancora stata definita una data precisa di via agli interventi. L’importo è di quasi 300mila euro (per 85 giorni lavorativi).

«Il periodo estivo vedrà tre importanti interventi di rifacimento e potenziamento della rete fognaria sul territorio nervianese, concordati in precedenti riunioni con Cap Holding, per risolvere situazioni di evidenti criticità che si trascinavano da anni – commenta il sindaco Massimo Cozzi -. Sono cantieri che interesseranno il territorio nei mesi estivi, con qualche inevitabile disagio, ma necessari e fondamentali per salvaguardare il territorio. Fondamentale il confronto con Cap Holding, che ringraziamo per l’attenzione e per il lavoro fatto, attraverso riunioni periodiche per monitorare la situazione ed intervenire laddove serve».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore