Quantcast

Trasporto pubblico, slitta a giovedì al delibera per l’aumento del biglietto ATM

Nella seduta di lunedì 17 del consiglio comunale di Milano maggioranza e opposizione non hanno trovato l'accordo - Previsto giovedì il voto definitivo sulla delibera

É previsto per giovedì 20 giugno, come riporta Ansa, il voto definitivo sulla delibera del consiglio comunale di Milano sulle nuove tariffe del trasporto pubblico, che prevede anche l'aumento del biglietto urbano da 1,50 a 2 euro.

[pubblicita]      La seduta di ieri, lunedì 17 giugno, dopo 14 ore di discussione si è chiusa poco dopo le  6 di questa mattina senza l'approvazione del documento: maggioranza e opposizione, infatti, non sono riuscite a trovare un accordo sul provvedimento, sul quale "pendono" ancora numerosi emendamenti.

Il Parlamentino di Palazzo Marino continuerà la seduta mercoledì pomeriggio, per poi approdare giovedì al voto definitivo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore