Quantcast

Persona scomparsa nel Ticino, continuano le ricerche

Sul posto stanno operando i sommozzatori dei Vigili del Fuoco del nucleo di Milano, congiuntamente gli specialisti del soccorso acquatico del comando di Varese.

Aggiornamento di martedì 18 giugno – Proseguono le ricerche sul fiume Ticino della persona che è stata vista inabissarsi nel tardo pomeriggio di lunedì 17 giugno. Sul posto stanno operando i sommozzatori dei Vigili del Fuoco del nucleo di Milano, congiuntamente gli specialisti del soccorso acquatico del comando di Varese.

Galleria fotografica

Sesto Calende - Persona scomparsa nel fiume Ticino 4 di 7

Oggi, lunedì 17 giugno, alle 19:30, i vigili del fuoco sono intervenuti sulle acque del fiume Ticino, nel comune di Sesto Calende (Va), in via Golasecca per soccorso persona.

Alcune astanti sulla riva del corso d’acqua, hanno notato una persona, presumibilmente di sesso maschile, annaspare e lanciare urla di aiuto, immediatamente hanno lanciato l’allarme.

[pubblicita]Sul posto sono stati inviati gli specialisti del soccorso acquatico, una squadra dal distaccamento di Somma Lombardo, gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 80”, congiuntamente sono stati allertati i sommozzatori del nucleo di Milano. Le ricerche della persona sono in corso. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sesto Calende - Persona scomparsa nel fiume Ticino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore