Quantcast

Padre e figlio picchiati da 5 clienti di un locale

Arrestati 4 uomini che hanno aggredito padre e figlio, colpevoli di aver macchiato la camicia di uno di loro con una goccia di sangue

Aggrediti da cinque uomini e costretti a prelevare 300 euro come risarcimento per una macchia di sangue finita su una camicia. L'estorsione accaduta la scorsa notte, tra domenica 16 e lunedì 17 giugno, ha coinvolto padre e figlio, residenti a Cerro Maggiore.

La banda è stata fermata dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore intervenuti a seguito della chiamata effettuata dal secondo figlio dell'uomo aggredito. Quattro dei cinque aggressori sono stati arrestati, mentre il quinto è stato denunciato.

[pubblicita]   Le cause scatenanti sono riconducibili a una lite accaduta in un locale lo scorso venerdì 14 giugno: i cinque avrebbero aggredito un uomo e il figlio per aver macchiato di sangue la camicia di uno di loro. 

I due aggrediti sono finiti in ospedale. Hanno riportato una prognosi di cinque giorni. Gli arrestati, invece, sono stati condotti nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore