Quantcast

Centinaia di messaggi e video di coltelli: stalker allontanato dalla ex

L'uomo non accettava la fine della relazione con la 25enne - A fermare le azioni persecutorie sono stati i carabinieri di Busto Arsizio

Non accetta la fine della relazione e perseguita la sua ex compagna di 25 anni. Sono centinaia i messaggi, anche audio e video, che lo stalker 30enne inviava alla giovane, alcuni dei quali contenenti espliciti messaggi di morte. I più "eloquenti" contenevano video di coltelli e pugnali, chiaramente da intendersi quali strumenti "letali" da utilizzare nei confronti della stessa.

[pubblicita]A porre fine all'incubo vissuto dalla 25enne sono stati i carabineri della Stazione di Busto Arsizio, intervenuti a seguito della denuncia presentata dalla vittima. I militari, infatti, nelle scorse ore hanno notificato, al 30enne residente nella provincia di Varese il divieto di avvicinamento alla donna e l'obbligo di presentazione giornaliera nell'ufficio di polizia.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio, arriva a valle degli esiti dell’attività di indagine svolta dai militari per le reiterate condotte persecutorie poste in essere dall’operaio pregiudicato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore