Quantcast

Mulino Day a Canegrate, assessore Spirito: “Giornata fantastica”

Il Mulino Day 2019 ha visto Canegrate impegnata su tre fronti: l'ex mulino Galletto, il bioparco di via Toti e palazzo Visconti

Il Mulino Day 2019 ha visto Canegrate impegnata su tre fronti: l'ex mulino Galletto, il bioparco di via Toti e palazzo Visconti. L'Olona, la sua storia e il suo territorio sono state riscoperte attraverso pedalate, battesimi della sella, esposizione di attrezzi agricoli, mostre e laboratori. E ieri, domenica 16, complice la bella giornata di sole, sono stati in tanti a partecipare.

Galleria fotografica

Mulino Day 2019 - Canegrate 4 di 6

[pubblicita]«E'stata davvero una giornata fantastica, colorata da tantissimi ragazzi carichi di entusiasmo e di voglia di ballare e divertirsi insieme – il commento dell'assessore all'ambiente canegratese Davide Spirito. Grazie a tutti quanti hanno contribuito a rendere speciale la giornata al bosco antico di Canegrate».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mulino Day 2019 - Canegrate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore