Quantcast

Fugge dopo aver abbattuto la ringhiera del McDonald’s

È accaduto all'alba di questa mattina, domenica 16 giugno, nel punto vendita sul Sempione - L'automobilista presa dal panico è poi fuggita

Abbatte un palo e sfonda la ringhiera del McDonald's di San Vittore Olona, poi scappa sulla sua auto. È quanto accaduto all'alba di questa mattina, domenica 16 giugno, al punto vendita sul Sempione.

Sconosciuta l'identità dell'automobilista che ha danneggiato l'area esterna dell'attivita. Con ogni probabilità la conducente, una ragazza, ha perso il controllo del veicolo ,e presa dal panico, è poi fuggita.

[pubblicita]     Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire i fatti e identificare l'automobilista

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore