Quantcast

Due incidenti nell’arco di 40 minuti, 5 persone coinvolte

Il primo incidente, rilevato dalla Polizia Locale, è accaduto in via Monte Cervino, il secondo all'altezza del Cimitero Monumentale 

Nell'arco di 40 minuti, la Polizia Locale rileva due incidenti e soccorre cinque feriti. Nella serata di sabato 15, in via Monte Cervino, è accaduto il primo scontro verificatosi tra un'auto e una moto.

[pubblicita] A soccorrere i due feriti, due ragazzi di 16 e 17 anni, due ambulanze e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Solo uno dei due ragazzi è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

La pattuglia del Comando di corso Magenta è poi intervenuta alla rotatoria tra viale Toselli e San Michele del Carso per accertare l'impatto tra due auto. In questo caso sono rimaste coinvolte tre persone: un ragazzo di 20 anni, una donna di 46 e un uomo di 48 anni. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Legnano che ha condotto in codice verde un solo ferito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore