Quantcast

Ramo spezzato in piazza Ferrè, Vigili del Fuoco in azione

 Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza l'area e tagliato il ramo spezzato del vecchio cipresso americano

È stato delimitato, per un ramo spezzato, il grande cipresso americano di piazza Ferrè di Legnano. A mettere in sicurezza l'area, riportando la situazione alla normalità, i Vigili del Fuoco di via Leopardi. 

Galleria fotografica

Piazza Ferrè, ramo spezzato del cedro americano 4 di 7

[pubblicita]    Verso le15 di oggi, sabato 15 giugno, gli uomini del distaccamento legnanese, reduci da un soccorso a persona effettuato nell'Olona a Castellanza, hanno tagliato il ramo caduto del vecchio cipresso. L'operzione è terminata poco prima delle 17.

Un danno riscontrato poco dopo il breve, ma intenso, temporale che ha investito la città ieri, venerdì 14. Di fatto la pianta non ha particolari problemi di salute.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piazza Ferrè, ramo spezzato del cedro americano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore