Quantcast

Via Cantoni, Manelli: “Mai vista Castellanza così sporca”

Il consigliere di minoranza si è recato recentemente nella via adiacente l'università per fotografare la sporcizia trovata sul marciapiede

«Mai vista Castellanza in queste condizioni»: ad affermarlo il consigliere di centro destra Giovanni Manelli.

Il consigliere di minoranza si è recato recentemente in via Cantoni, fotografando la strada dove vi è la presenza di rifiuti e mozziconi di sigaretta: «Sono stato contattato da alcuni cittadini per un sopralluogo in via Cantoni, strada centrale di Castellanza con scuole superiori, bar, ristorante, asilo, panetteria e parcheggio Liuc. Ho trovato un degrado che sussiste da diverso tempo. Infatti avevo già visto tempo fa alcuni post sui social è personalmente ho verificato una strada che non merita questa sporcizia a Castellanza. Pattumiera, mozziconi di sigarette ovunque, erbacce, bottiglie, un indecenza che non appartiene a questa città. Mi hanno riferito inoltre che quando passa il camion della società Sieco per raccogliere i bidoni, fanno così veloce per il poco tempo disponibile che lasciano i bidoni tutti in disordine. Si sono visti anche topi passeggiare tranquillamente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore