Quantcast

Il personaggio della settimana: la libraia

Amanda Colombo dal 1999 lavora al fianco del marito, Gianluigi Dell'Acqua, nella libreria di via Venegoni, gestendo eventi culturali dedicati all'incontro con autori letterari

#PEOPLE Amanda Colombo, la libraia

Titolare della Galleria del Libro, a Legnano, Amanda da 18 anni è la voce narrante della sfilata del Palio di Legnano e, nelle ultime due edizioni, ha incantato i telespettatori della diretta TV prodotta da Legnanonews. Dal 1999 lavora al fianco del marito, Gianluigi Dell'Acqua, nella libreria di via Venegoni, gestendo eventi culturali dedicati all'incontro con autori letterari. Dal 2009 è una votante del premio "Bancarella" e fa parte del direttivo di quest'ultimo. Il libro, per lei, un lavoro, ma soprattutto una passione senza confini.

#people #legnanonews #ln

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore