Quantcast

Festa di fine anno, intossicazione etilica per due giovani

Due minorenni sono stati ricoverati in ospedale per intossicazione etilica dopo la festa di fine anno delle scuole di Busto Arsizio in un noto locale di Olgiate Olona.   

Due minorenni sono stati ricoverati in ospedale per intossicazione etilica dopo la festa di fine anno delle scuole di Busto Arsizio in un noto locale di Olgiate Olona. 

I due ragazzi di 14 e 17 anni, sono stati ricoverati in ospedale il primo in codice giallo e il secondo, come riporta Varesenews, in codice rosso.

[pubblicita]Anche i carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti alla festa nell'ambito di un servizio coordinato tra Busto Arsizio, Castellanza ed Olgiate Olona finalizzato proprio alla prevenzione e repressione delle condotte pericolose di chi guida sotto l’abuso di alcol o sostanze stupefacenti effettuando numerosi controlli alla circolazione stradale e ai luoghi della “movida” frequentati da giovani.

In questo contesto sono stati  segnalati quali assuntori alla Prefettura dai Carabinieri  due giovani di 16 e 20 anni sono stati del Nucleo Radiomobile di Busto Arsizio in quanto trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore