Quantcast

I ragazzi del Legnano Chapter Italia a Torino per il Willy Run

A Torino con gli amici dell' Augusta Taurinorum Chapter, la partecipazione al Willy Run svoltosi su strade statali

I ragazzi del Legnano Chapter Italia in trasferta a Torino per il Willy Run

Tempo.
Non abbiamo mai molto tempo da dedicare alle nostre passioni. Questo peró succedeva molto tempo fa… prima che ciascuno di noi scoprisse un nuovo mondo, una nuova passione: l' HARLEY-DAVIDSON.

Da lì in poi la musica è cambiata, cambiati sono anche i nostri ritmi, oddio ovvio che tutti noi abbiamo mille problemi, impegni, etc; tuttavia quando si tratta della nostra amata motoretta il tempo lo troviamo, eccome.

Detto ciò, con molto piacere, nei giorni scorsi, complice una splendida giornata di sole, siamo partiti: Cornelia, Monica, Antonella, Max, Enrico 1, Enrico 2 ed io (Enrico 3) alla volta di Torino dove ci attendevano gli amici dell' Augusta Taurinorum Chapter.
Dopo l'ottima accoglienza riservataci e aver gustato la colazione abbiamo preso parte al Willy Run svoltosi su strade statali.

Accompagnati dai locali motociclisti della Polizia Urbana (che credo si siamo divertiti un "casino" fra "sorpassi spericolati" e sirene spiegate) abbiamo lasciato con le nosre rombanti motorette la città della Mole immergendoci in strade poco trafficate; il percorso ci ha poi visto immergerci in un verdeggiante panorama collinare che ci ha portato a Castelnuovo Don Bosco.

Presso una caratteristica cantina locale abbiamo gustato le particolarità agresti del brunch; approfittando della gentile ed appassionata disponibilità dell' agronomo, abbiamo poi visitato la cantina soffermandoci sui vari passaggi della lavorazione dell'uva, partendo dalla selezione dei chicchi, passando poi alla lavorazione sino ad arrivare al prodotto finito.

Il tempo però… passa, scambiati i gagliardetti col Director dell' Augusta Taurinorum Chapter ci siamo salutati dandoci appuntamento presso la discoteca "Vaniglia" per un aperitivo.

Lasciata la cantina, abbiamo deviato il percorso di rientro visitando il borgo di Don Bosco, foto di rito e via per l'aperitivo, svoltosi in modo alquanto informale.

Arrivata l'ora del rientro abbiamo lasciato gli amici del Taurinorum, consapevoli di averli in qualche modo gratificati per gli sforzi che stanno facendo per far rinascere il loro Chapter; mi auguro di cuore di poter ricambiare la loro accoglienza quando verrà, ma ormai ci siamo quasi, la nostra Festa.
Bene, per essersi svolto in una sola giornata, direi che di cose carine ne abbiamo fatte e viste, ringrazio per l'ottima compagnia i miei amici di viaggio e… "ricordatevi di trovate sempre tempo per voi e la vostra motoretta".

Un lampeggio
Enry

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore