Quantcast

A Legnano un nuovo sportello per la volontaria giurisdizione

Lo sportello si trova in via XX Settembre 30 ed è aperto il martedì fra le 15 e le 18 e il venerdì fra le 10 e le 13. 

Il Comune di Legnano, con il Tribunale di Busto Arsizio, Alia (Avvocati legnanesi in associazione) e Anffas Legnano onlus, ha istituito uno sportello per la volontaria giurisdizione che offre informazioni, consulenza e orientamento sugli istituti di protezione giuridica (tutela, curatela, amministrazione di sostegno e altri istituti). 

[pubblicita]     Il servizio, gratuito, contempla la predisposizione di istanze, raccolta e verifica degli allegati, compilazione della modulistica, deposito delle istanze nella cancelleria del Tribunale. Lo sportello si trova in via XX Settembre 30 ed è aperto il martedì fra le 15 e le 18 e il venerdì fra le 10 e le 13.

É necessario fissare un appuntamento (tel. 0331.472506 – 511 – 512, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13; serviziallapersona@legnano.org; www.volontariagiurisdizionelegnano.it ). É anche possibile fare riferimento ad Anffas Legnano (per appuntamenti, obbligatori: 0331.453835, da lunedì a venerdì, fra le 9 e le 12).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore