Quantcast

Lavori in città, strade chiuse a partire da via Melzi

Sabato 15 giugno verrà chiusa al traffico via B.Melzi - Lavori anche in via Toti, Filzi e Cattaneo - Rifacimento dell'attraversmento davanti al Cimitero Monumentale

L'attraversamento pedonale davanti al Cimitero Monumentale si rifà il look. L'intervento rientra nell'operazione da due milioni di euro per far "sparire" crepe e buche e vedrà l'apertura di un micro cantiere nei giorni compresi tra  lunedì 17 giugno a venerdì 12 luglio. Nello specifico verrà rinnovata la platea stradale in porfido nel tratto compreso tra via S. G. Bosco e viale Toselli. 

Ma non sarà l'unico intervento che verrà effettuato in questi giorni estivi. Inanzitutto sabato 15 giugno Amiacque interverrà in via Melzi per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete fognaria. Per consentire i lavori il tratto tra le vie Verga e Zaroli sarà chiuso al traffico dalle 9 fino al termine dei lavori.

AEMME Linea Distribuzione, invece, sarà impegnata a realizzazione nuova presa gas in via Filzi. E per far ciò, tra lunedì 17 e lunedì 1 luglio  sarà ristretta la carreggiata nel tratto compreso tra via Thomas e via Galvani. 

[pubblicita] Tornando al restayling di strade e marciapiedi la ditta Airoldi Srl, incaricata a rinnovare l'attraversamento di corso Magenta per conto dell'Ufficio Opere Pubbliche, interverrà in via Toti per rifare il manto stradale tra le vie Gaeta e Pastrengo. Per far cià sarà chiusa al traffico la strada da lunedì 17 giungo a venerdì 12 luglio.

Nello stesso periodo verrà bloccata la viabilità anche il tratto di via C. Cattaneo compreso tra viale Sabotino e via Montecassino. Un fermo obbligato per permettere la posa del nuovo asfalto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore