Quantcast

Ricercati per traffico di droga e rapina, arrestati tre latitanti

Dovevano scontare più di due anni di reclusione per traffico di droga e rapina i tre latitanti rintracciati dalla Polizia di Stato di Legnano.

Dovevano scontare più di due anni di reclusione per traffico di droga e rapina i tre latitanti rintracciati dalla Polizia di Stato di Legnano. L'arresto per i tre ricercati – risultati un cinese e due italiani –  è arrivato, tra lunedì 10 e martedì 11 giugno. E tutti e tre sono risultati destinatari a vario titolo di un ordine di esecuzione per la carcerazione. 

[pubblicita] I fermi sono scattati a seguito di un'attenta e articolata indagine di Polizia Giudiziaria di via Gilardelli che rientra in una più ampia attività mirata per l'appunto alla cattura di ricercati. 

Nello specifico l'uomo di orgine asiatica doveva scontare una pena di due anni un mese e 25 giorni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla produzione ed al traffico di stupefacenti. Il primo italiano, invece, doveva scontare due anni, un mese e 25 giorni di carcere, mentre, il secondo italiano dua anni cinque mesi e sette giorni  per rapina, sequestro di persona in concorso con il complice connazionale. Quest'ultimi due sono stati fermati nei rispettivi luoghi di lavoro: a Milano e Busto Arsizio. 

I tre arrestati sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato di via Gilardelli per il disbrigo delle formalità di rito e poi sono stati associati al Carcere di Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore