Quantcast

L’uomo dei fiori di Canegrate a settembre sulla Rai

La trasmissione che aveva intervistato Mario Prestianni è stata anticipata a settembre

Non a novembre, ma a settembre. La messa in onda di Storie Minime – programma per cui era stato intervistato l'uomo dei fiori di Canegrate, Mario Prestianni – è stata anticipata. La trasmissione sarà trasmessa da Rai Tre dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:20. Per ora non si sa ancora la data ufficiale della puntata in cui comparirà il canegratese originario di Castelbuono, ma l'emozione cresce.

[pubblicita]L'intervista a Prestianni era stata registrata a fine marzo. Fulcro della chiacchierata per la rete nazionale era stata la sua impresa di «diffondere il virus della bellezza» a Canegrate (e non solo) e dare per primo l'esempio con le sue azioni circa i temi di abbandono dei rifiuti e cura dei luoghi.

In questi tre anni Mario Prestianni ha cambiato il volto di via Carrera e di tanti altri punti della cittadina, riempiendoli di fiori e colori, aiutato – ultimamente – anche da alcuni giovani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore