Quantcast

Nerviano, nuovo portale online per le pratiche edilizie

Per la presentazione del progetto è in programma un evento pubblico per martedì 18 giugno alle 14.30 in sala Bergognone.

Un nuovo portale web per presentare e consultare i dati relativi alle pratiche edilizie in formato digitale via internet: è questo il progetto sviluppato dall'amministrazione comunale di Nerviano in collaborazione con Starch srl per «creare un flusso di informazioni digitali che parta dai professionisti, attraverso internet raggiunga lo sportello unico per l'edilizia (SUE), che potrà importare e gestire le informazioni ricevute evitandone il caricamento manuale, per poi ridistribuirle in tempo reale verso cittadini e professionisti sempre utilizzando il web».

[pubblicita]L'attivazione del modulo ArchiPro consentirà di inoltrare le istanze dei procedimenti edilizi in formato digitale ed online tramite il portale web CPortal. Al suo interno si potranno inserire i dati richiesti, inviare anche una copia digitale di qualunque documento cartaceo indicato e da allegare all'istanza, trasmettere il tutto via Internet e infine produrre la stampa della idonea documentazione cartacea da presentare all'Ufficio Protocollo, utilizzando la modulistica predisposta dall'ufficio edilizia privata.

Per la presentazione del progetto è in programma un evento pubblico per martedì 18 giugno alle 14.30 in sala Bergognone.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore