Quantcast

Canazza, chiesa di San Pietro di nuovo presa di mira dai vandali

Ancora vernice nera contro la facciata della chiesa di S.Pietro a Legnano - L'ultimo episodio lo scorso gennaio

[pubblicita]Ci risiamo: ancora vernice nera contro la facciata della chiesa di S.Pietro a Legnano. L'atto vandalico, avvenuto nei giorni scorsi, è ben visibile. 

Sono trascorsi cinque mesi dall'ultimo atto vandalico accaduto lo scorso gennaio, e proprio in questi giorni altre tre macchie nere sono apparse sull'edificio sacro.

Ancora una volta, la modalità è la stessa: ignoti, con la complicità del buio della notte, hanno lanciato "gavettoni" di vernice contro la chiesa collocata nel "cuore" del rione Canazza.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore