Quantcast

San Giorgio, a “La Muffa” la competizione per cani da ferma e da cerca

La competizione, organizzata dal nucleo F.I.D.C. di Legnano, si è tenuta domenica 9 giugno

Domenica 9 giugno si è svolta nella zona di addestramento cani di tipo "B" "La Muffa", situata nel territorio dei comuni di San Giorgio su Legnano, Canegrate, Villa Cortese e Busto Garolfo, l'annuale competizione per cani da ferma e da cerca su selvatici (starne) liberati, organizzata dal nucleo F.I.D.C di Legnano.

Un buon numero di presenze ha prodotto prestazioni di ottimo livello, sia tra i cani da cerca che tra i cani da ferma, di razze sia continentali che inglesi. Il terreno ad hoc, il clima pressoché ideale alla competizione ed un'ottima qualità dei selvatici immessi hanno fatto sì che i nostri ausiliari abbiano potuto esprimere al meglio le loro attitudini venatorie.

[pubblicita]Parole di apprezzamento sono state spese al termine dal giudice Casati sia per l'ottimo livello mostrato dagli ausiliari, per il comportamento corretto dei conduttori e per l'ottima organizzazione. Un ringraziamento a tutti i volontari che si sono prestati per la buona riuscita della manifestazione.

F.I.D.C. Sezione di San Giorgio su Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore