Quantcast

Street food a Somma Lombardo, tre giorni di cibo e divertimento

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno, arriva a Somma Lombardo Urban Lake Street Food Festival.

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno, arriva a Somma Lombardo Urban Lake Street Food Festival. Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione che si inserisce nella grande festa per la celebrazione dei 60 anni di Somma Città. Tanti gli eventi collaterali tra dj set, musica live, esibizioni di artisti di strada, giochi e laboratori per bambini con ingresso gratuito e orario continuato. 

FOOD TRUCK 
15 food truck veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, sempre più selezionati e ricercati: come Picanhas Cube il vincitore indiscusso di Street Food Battle 2018, la paella di Las Bravas, le polpette di Diego Abatantuono di The Meatball Company, i fantastici cannoli de Il Cannolo Eccellenza Siciliana e lo gnocco fritto di Arte Piada. E poi il cartoccio di pesce fritto e la trippa di mare di Pirate on The Road, gli arrosticini abruzzesi di Zucchiati Food, i panzerotti baresi di La Cucinotta Street Food, i ravioli di Varese di C’è Pasta per te. Ma non possono certo mancare anche truck di cucina etnica come i panini peruviani di El Panchito, la cucina greca di Taberna Itaca e per chiudere in dolcezza, i Churros di Churritos. Per il beverage un partner d’eccezione è Orso Verde di Busto Arsizio, il birrificio artigianale che per questa edizione di Urban Lake Street Food Festival produce in esclusiva le nuove BaVarese beers Grubber Ipa e Puck Helles, provare per credere.

LA MUSICA DI URBAN LAKE STREET FOOD
Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi. 
Si parte venerdì 14 dalle ore 19.00 in compagnia di Dj Agly from Black Beat Movement, per chiudere con una grande serata di musica organizzata in collaborazione con Fanta Eventi.

Sabato 15 alle ore 21.00 in consolle Trashmilano per ballare fino alla fine. 

Domenica 16 alle 19.00 aperitivo in compagnia di Dj Marvin, rinomato e conosciuto collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo). I suoi dj set sono unici, sempre diversi mai scontati abbracciando tutte le sonorità di epoche gloriose e passate dove il vinile è stato prodotto. Dalle 21.00 si chiude alla grande con il Live Set di Alex Garizza Duo.

EVENTI COLLATERALI
Tutti i giorni esibizioni di artisti di strada e giochi e laboratori per i più piccini. 

Dove:
Somma Lombardo, Via Mazzini e P.zza Scipione

Parcheggi Consigliati: Area Mercato Via Giusti, 44/46 – Via Marconi – Via Fuser – Piazzale Stazione Via Ugo Maspero – Area Carrefour Via Visconti.

Orari:
Venerdì 14 dalle 18.00 alle 24.00.
Sabato 15 dalle 11.00 alle 24.00.
Domenica 16 dalle 11.00 alle 23.00.

Per maggiori informazioni:
Evento FB https://www.facebook.com/events/441292746617871/ 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore