Quantcast

Nasi all’insù per il palo della cuccagna: buona la prima per Nerviano E…state fuori

Ieri sera, sabato 8, la tradizione è tornata a vivere in piazza Italia

L'estate ormai è alle porte. E Nerviano è già pronta con la prima serata di E…state Fuori. Ieri sera, sabato 8, la tradizione è tornata a vivere in piazza Italia: tutti con il naso all'insù per ammirare il palo della cuccagna. Alcune squadre si sono sfidate a risalire il palo nel minor tempo possibile, regalando anche acrobazie ai tanti curiosi.

[pubblicita]Ma la manifestazione oraganizzata da Facciamo Quadrato con il contributo del Comune di Nerviano ha visto in campo anche giochi di una volta per bambini, giostre, gonfiabili, esposizioni, mercatini e punti ristoro.

La prossima serata di Nerviano E…state fuori, ora, è in programma per sabato 29 giugno, quando la cittadina verrà tuffata di nuovo indietro agli anni Ottanta con punti ristoro, gonfiabili, auto d'epoca, musica con Radio Otto FM in piazza Italia e piazza della Vittoria e intrattenimento bimbi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore