Quantcast

A Nerviano in mostra circa 90 equipaggi di auto d’epoca

Soddisfazione per gli organizzatori del terzo "Raduno preferito" di Ruote Quadre Nerviano

Raduno di auto storiche a Nerviano. "Il raduno preferito", organizzato da Ruote Quadre Nerviano, è arrivato alla terza edizione. E domenica 2 giugno, durante l'ultima giornata di Big Bang Music Fest, sono stati circa 90 gli equipaggi che hanno partecipato.

[pubblicita]Andrea Gagliardi, Enzo Accietto, Gabriele Cuoco e Rodolfo Somacal hanno accolto fin dal mattino le auto d'epoca, che hanno poi attraversato in corteo il centro di Nerviano. Meta finale: un mulino per l'aperitivo e visita guidata. Terminata la visita gli equipaggi hanno fatto rientro al campo base per il pranzo e l'estrazione a premi.

«Piena soddisfazione degli organizzatori per lo svolgimento del raduno e dei complimenti ricevuti dai partecipanti anche per la presenza di “noti” personaggi visti in TV nelle trasmissioni dedicate alle auto d’epoca – raccontano da Ruote Quadre -. L’appuntamento e’ ora per le prossime date degli incontri organizzati da Ruote Quadre Nerviano».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore