Quantcast

Incendio in centro a Nerviano: evacuata una famiglia

Le fiamme si sono alzate intorno alle 20 - Salvo anche il gatto

Incendio a Nerviano. Momenti di grande spavento questa sera, lunedì 3, in via Ticino – angolo via Lazzaretto, quando da una abitazione del centro si sono levate le fiamme. Dall'ultimo piano dello stabile – per motivi ancora da chiarire – ha iniziato a fuoriuscire fumo.

I Vigili del Fuoco di Legnano sono immediatamente intervenuti per spegnere l'incendio. La famiglia che abita nella casa interessata dall'incendio è stata evacuata. Salvo anche il gatto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Nerviano.

La via è stata riaperta al traffico intorno alle 23:30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore