Quantcast

Cerro Maggiore, martedì 4 i funerali del 14enne annegato al lago

I funerali si terranno alle 15 di martedì 4 nella Parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano

Cerro Maggiore darà domani l'ultimo saluto a Lorenzo Schito Blasi, il ragazzo di soli 14 anni annegato nel lago Maggiore, ad Arona. I funerali si terranno alle 15 di martedì 4 nella Parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano.

[pubblicita] La terribile tragedia è avvenuta ieri, domenica 2, in un pomeriggio che doveva essere dedicato al solo divertimento. Il ragazzo, che aveva frequentato le scuole di Cerro e l'IPSIA Bernocchi, era a rilassarsi ad Arona. Nel caldo pomeriggio, poi, il tuffo con gli amici nella località Punta Vevera, tristemente nota per essere stata già in passato teatro di episodi analoghi. A nulla, purtroppo, sono valse le operazioni di soccorso.

L'amministrazione comunale di Cerro Maggiore si è mostrata vicina alla famiglia del ragazzo in questo momento difficile.

Foto: VareseNews

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore