Quantcast

Open test gratuito per HIV al Big Bang Music Fest di Nerviano

Sabato 1 si potrà effettuare gratuitamente il test capillare rapido HIV, alla presenza di medici infettivologi e di psicologi

Non solo musica. Il Big Bang Music Fest di Nerviano è anche tanto altro. E un esempio sarà una prima assoluta: la possibilità di effettuare gratuitamente l'open test dell'HIV alla postazione dell'ANLAIDS, l'associazione nazionale per la lotta contro l'Aids, sabato 1 giugno.

[pubblicita] Dalle 18 alle 24 allo stand della sezione lombarda dell'associazione si potrà effettuare gratuitamente il test capillare rapido HIV, alla presenza di medici infettivologi e di psicologi. A tutti i ragazzi e le ragazze che eseguiranno il test saranno regalati gadget.

"Open test" è un progetto giunto alla sua seconda edizione e realizzato grazie al cofinanziamento ricevuto da M∙A∙C AIDS Fund nel 2018, che arriva per la prima volta a Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore